sabato 7 settembre 2013

Album delle vacanze...

Buongiorno mondo!
L'estate ormai sta finendo... mercoledì inizierà la scuola ed è giunto il momento di archiviare queste vacanze!
L'album che vi mostro oggi raccoglie le foto della nostra vacanza in Alto Adige e più precisamente ad Ortisei.


La struttura non è opera del mio ingegno, ma di Mery: infatti questo era uno dei progetti del meeting nazionale 2012 che si è svolto a Bologna... io l'ho solo un po' modificato nella decorazione...
Le foto sono un po' tantine, quindi mettetevi comode!!!
Prima pagina...


 Aprendo il folder a sinistra...


...sono raccolte le foto della nostra escursione nella "Città dei Sassi"... paesaggi fantastici! Mentre dalla foto di destra si estrae la foto di una passeggiata in carrozza...


Nella pagina seguente sono raccolte le foto della camminata in Val D'anna.



Ed ecco l'ultima parte...


Sull'ultima  pagina è inserito un accordion dove in ogni tasca ho inserito altre foto del nostro soggiorno...


Devo dire che questo progetto è proprio bello... e molto in "stile Mery", che adoro... quindi molto probabilmente presto lo riproporrò!!!
E con questo è tutto... alla prossima vacanza!!! :)

Fra


8 commenti:

Unknown ha detto...

Bello bello bello come ortisei!

Valentina Pagan ha detto...

Stupendo!!!... La struttura è Fantastica!!! ^_^
...complimenti anche per la vittoria su TSM!!!
Baci,
Vale ;)

Sandra ha detto...

Mery è sempre eccezionale, ma tu hai riempito l'album molto bene.

Betta ha detto...

Ultimamente ho fatto diversi mini ma questa struttura ancora mi manca e mi piace tantissimo!!
Sei stata molto brava e sono certa che il prossimo sarà anche più bello, anche se la vedo dura questo è stratosferico!!!!!!!!
Kissssssssssssssssss

Unknown ha detto...

Bellissimo questo album! Mi piace tutto...la struttura, gli abbellimenti....i colori.Complimenti!
Alessandra
^_~

VERONICA ha detto...

Che meraviglia!
bravissima!

Elisa ha detto...

Lo hai finito?!? Grandeee!!! Io ce l'ho ancora li... Non so se ti ricordi ma avevo avuto un intoppo di vuoti d'aria nel rivestimento interno, ho provato ad aggiustarlo ma non migliora molto :-( Però rifarlo mi dispiace perchè quelle carte mi piacevano un sacco!!!! Un abbraccio

FrancescaP67 ha detto...

Bellissimo!!!