venerdì 26 aprile 2013

Libro dei pensieri per Comunione

Buonasera ragazze!!!
Oggi torno dopo una full immersion di progetti per Comunione... diciamo che mi stò specializzando in questa ricorrenza dato che ho ricevuto molte richieste/informazioni/consigli su questa occasione... cosa che mi fa proprio tanto piacere! Anche solo una mail per un consiglio la trovo una grande gesto di fiducia nei miei confronti!
Oggi vi mostro un Libro dei pensieri/firme che Emanuela mi ha chiesto per la figlia di una sua collega. In realtà ne ha chiesto uno anche per sua figlia... ma, dato che lo deve sempre ricevere e non ha voluto vedere il risultato per avere una sorpresa... lo pubblicherò in seguito!!!
Ma ecco le foto...


Ho alterato un quaderno cartonato nelle misure 15cmx22cm Stamperia, perchè i tempi che avevo erano troppo stretti per realizzare totalmente un album...



Questa Tilda la trovo adattissima per una Prima Comunione: ha in mano una colomba con un ramo di olivo... La carta è Magnolia (quanto mi piace questa fantasia!!!) e le rose Wild Orchid Crafts.


Per finire la copertina, un timbro Florileges Design qualche perla qua e là, e tanti brillantini (sui bordi e sui dettagli della Tilda, anche se nn si vedono)...


Questa è la prima pagina, con i dati della cerimonia... anche questi timbri sono Florileges...


Infine mi è stato chiesto di inserire un paio di spazi per le foto... Questa è una pagina... mi sono scordata di fotografare l'altra!

Con questo lavoro partecipo a:
Deep Ocean Challenge #50: favourite colour combo

E questo è tutto...
Fra

6 commenti:

dany ha detto...

Carissima Mamma Francy...come ti capisco io sono presissima con la Prima Comunione di mio figlio grande e ovviamente sono immersa in mille progetti!
E poi per un maschietto non è molto facile...vieni a vedere che sto combinando così mi dai un tuo parere!
Fai sempre delle cose bellissime!
Ciao
Mamma Dany

chiara.bc ha detto...

Davvero bello, e un'ottima idea da tenere presente per l'anno prossimo quando mia figlia farà la sua prima comunione :-)

Claudia ha detto...

Bellissimo!!Lo trovo molto delicato, proprio adatto ad una comunione.
un abbraccio

Elisa ha detto...

bellissima la sfumatura che gli hai dato, è perfetto! Ci risentiamo quando torno, prima che vai da Patty, così ti sfrutto per un paio di cose che mi servono!!! Grazie per il post sul blog... Un abbraccio

Robi ha detto...

Caspita che bellezza! Un lavoro curato e davvero molto elegante!
Complimenti
Robi

M!R ha detto...

Ma che meraviglia di lavoro!!! Hai usato le carte di magnolia in maniera splendida!!!! Mi piacciono molto i dettagli!!!