mercoledì 3 aprile 2013

card

Salve a tutti! Spero abbiate passato una serena Pasqua! Io sinceramente ho lavorato tutta la mattina, e con l'aggiunta dell'ora legale è stato un po' pesante... ma la serata e la Pasquetta sono filate via lisce lisce...
Oggi finalmente un po' di sole!!! E con questa speranza di primavera nel cuore vi mostro questa card che avevo fatto qualche tempo fa!




Naturalmente questa Tilda è colorata con i miei amati Promarker ed ho aggiunto un po' di brillantini su qualche dettaglio dell'abito... Con questa card partecipo al challenge di Timbroscrapmania #68 (tags)!
Vi saluto! A presto...
Francy


5 commenti:

scrapperika ha detto...

che meraviglia, a guardarla vien proprio voglia di primavera.
Adoro i colori che hai utilizzato.
Bacio Erika

Claudia ha detto...

Che bella!!Mi piace il colore che hai scelto!!
un abbraccio

Sonia ha detto...

Che dolce meraviglia cara Francy,sei sempre bravissima^_^
Festeggio il primo anno di blog con un 'candy' sorpresa,se ti va di partecipare ne sarei felice^_^
Sonia

Nicoletta ha detto...

Deliziosa questa card! bellissimi i colori che hai usato!
Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!
A presto
Nicoletta

Robi ha detto...

Bellissime tonalità e realizzazione perfetta! Bravissima
Bacioni
Robi