mercoledì 9 maggio 2012

Card porta soldi Prima Comunione

Salve a tutti!
Oggi vi mostro un biglietto porta soldi che ho realizzato... questo periodo è proprio denso di bambini che festeggeranno la loro Prima Comunione... e, personalmente, devo sempre realizzare qualcosa per una bambina entro la prossima domenica... ce la farò?!? Speriamo...
Cmq... bando alle ciance ed ecco la mia card!

 Questa volta è una card un po' diversa... niente timbri... l'idea l'ho presa dal blog di Veronica, la quale mi ha fatto conoscere il blog di Agnieszka... fa veramente delle cose sublimi!

 Un po' di particolari... i fiori sono Wild Orchid Craft...
 All'interno una tasca per i soldi ed una tasca con una tag per gli auguri...

Con questa card partecipo a:


E questo è tutto!
Ciao... Fra

4 commenti:

katiaconlakappa ha detto...

Questo calice per la prima comunione mi piace tanto! Brava

Lety ha detto...

che bella questa card! Anche tu immersa nelle comunioni? Io ho anche cresima e matrimonio in ballo questo mese.. ahhhhh sopravviverò! :D
Grazie mille per il messaggio carino che mi hai lasciato sul blog.
Un abbraccio,
Lety

Dott.ssa Paola Salgarelli ha detto...

Complimenti per il tuo blog! Ti abbiamo assegnato un premio, per saperne di più vai a http://qbricette.blogspot.it/2012/05/premio-liebster-blog.html

Laura ha detto...

Thanks for this blog post