sabato 12 maggio 2012

Biglietto Comunione...

...l'ultimo della serie di quest'anno!!! Questa card l'ho realizzata per Matilde... ed ho utilizzato lo sketch proposto da Sketchalicius... molto "pink"...
 La Tilda è un gentile omaggio di Simona... ed è stata colorata con le matite acquerellabili.
 I fiori sono Wild Orchid crafts ed il sentiment Lili of the Valley


Con questa card partecipo a:

Vorrei approfittare di questo post per ringraziare (con discreto ritardo, scusate) Valentina per aver pensato a me in merito al premio
Il premio prevede di 


1. Inserire il banner in bacheca
2. Citare 3 cibi preferiti
3. Girare il premio ad altri 10 blog, augurando così buona fortuna



Riguardo ai compiti sopra citati... io adoro la pizza... sempre e ovunque... le lasagne fatte in casa, la grigliata di pesce... 
Per il resto non cito nessuno... tutte quelle che passeranno di qui sono libere di far proprio questo premio!!! :)


Inoltre vorrei ringraziare la D.sa Paola Salgarelli per il premio




Le regole per questo premio sono:


-Nominare chi assegna il premio.
-Mettere il premio nel proprio blog.
-Donarlo a 5 blog a noi molto cari (in tedesco “Liebster” vuole dire “carissimo”) con meno di 200 followers.
-Avvisare i destinatari del premio con un messaggio sul loro blog. 



Come sopra... nn cito nessuno ma ringrazio vivamente!!!
La cosa che mi ha fatto veramente piacere è il fatto che questi premi provengano da persone che nn gestiscono blog a tema scrap! 
Grazie ancora!


Baci e a presto...
Fra



7 commenti:

Monydav ha detto...

Troppo bella Francy!!! Che bello il timbro e le tag!!!
Bravissima, bacio
Monica

sistersscrapandcake ha detto...

Complimenti questo biglietto è molto bello.... le tag fantastiche!!!

Sonia ha detto...

Meravigliosa la card.....e me la stavo perdendo!!!Ora ti ho aggiunta ai blog che mi si aggiornano in tempo reale così non mi perdo più nulla:)
Sei sempre bravissima,
Sonia

Kylie ha detto...

Fantastic card Hunny :)
Thanks for joining us at TOMIC this week,
Hugs Kylie x

Sadilla ha detto...

delizioso cara!!
un bacione
sadi

Sabina ha detto...

WOW che card!! Davvero romatica e delicata! Complimenti... E grazie per essere stata con noi su SKA!!

sistersscrapandcake ha detto...

Complimenti per la vittoria di Sketchalicious, che bella soddisfazione.....ciao Simo