sabato 10 marzo 2012

card per Filippo

Buongiorno!!! E' vergognoso il fatto che posto niente da così tanto tempo... Spero di rimediare nei prossimi giorni!
Intanto vi mostro una card che ho preparato per la nascita di Filippo... il mio nuovo vicino di casa!





I timbri sono LOTV... ed infatti partecipo al challenge Lili's Little Fairy che questa settimana propone il tema "Ribbon and Lace"...
Il timbro naturalmente è colorato con i Promarker...

Volevo concludere con la notizia che ho già prenotato la camera per il Meeting Nazionale ASI... quindi sarò presente... e sinceramente nn vedo l'ora!!!! :)

Un bacio a tutti e a presto!
Fra

3 commenti:

Claudia ha detto...

è dolcissima questa card. Complimenti
un abbraccio

chiara.bc ha detto...

Quel timbro è adorabile e la tua card davvero bella :-)

Margiù ha detto...

wow ...allora ci vediamo finalmente ! mi raccomando cerchiamoci...lo scorso anno mi sono persa un sacco di amiche virtuali perchè non ci siamo riconosciute!
dolcissima card !
a presto
giusi