mercoledì 14 marzo 2012

52 week project e swap

...devo essere sincera... non sono molto precisa con la pubblicazione delle foto... anzi...
Cmq le scatto, eh! Sempre, ogni settimana... ma poi non le pubblico!
Oggi rimedio... pubblico quelle delle ultime 2 settimane!
ecco la prima!
9/52 w.p. 3 marzo 2012
 La prima giornata di "calduccio", abbiamo approfittato per andare al mare a fare una passeggiata... adoro questa foto... la trovo molto tenera... :)


10/52 w. p. 9 marzo 2012

E questa è la foto della settimana successiva! Io non sono molto "eccentrica" nel campo della cosmesi... ma questa volta mi sono proprio lasciata andare (da notare l'anulare sbrilluccicoso)!!!! 
La prossima volta sarò più sobria... ;)

...E già che sono in tema di foto pubblico anche la foto delle timbrate dello swap organizzato sul forum ASI. 

Come noterete ho già colorata l'unica Tilda (oltre a quella che ho smistato io) della serie! Ho usato le matite acqarellabili e... wow! Il risultato mi piace proprio!

Ciao... Fra