giovedì 2 giugno 2011

Minialbum laurea!

La mia amica Betta si è laureata! In realtà si è laureata per la seconda volta... con 110 e lode e pure lavorando!!! Obbiettivamente c'ha forza di volontà a 1000... e le auguro di trovare un lavoro degno delle sue capacità acquisite!!! Non che lavorare in pizzeria sia un lavoro indegno, anzi! Ma insomma...diamo a Cesare quel che è di Cesare!!!
Ieri sera le abbiamo consegnato un regalino per il traguardo raggiunto ed io non potevo non realizzare qualcosa di scrappeggiante... quindi mi sono cimentata nell'impresa di un mini album! Le foto me le sono fatta dare di nascosto dal marito... che sarebbe anche il fotografo ufficiale dell'evento...

L'ispirazione me l'ha data questo progetto diHobby di carta, anche se poi ho variato le misure e l'impaginazione interna... Per quest'ultima ha aiutato molto la mia fantasia questo post di Vanilla e caffè...
La "Tilda with pencils" mi è sembrata molto adatta all'occasione e l'ho acquistata proprio perchè mi ha ricordato subito la Betta (Betta... se leggerai mai questo post, lo dico in senso affettuoso... so bene che nn ti vestiresti mai così :) !)











Ed ora una breve carrellata delle pagine interne...



 Nelle pagine sopra ho inserito anche delle farfalline che mi ha spedito Katia con lo swap di primavera (Katia... se leggerai questo post... l'indirizzo!!!)

Questo è il dietro...

E questa la visuale d'insieme!!!
Volevo realizzare anche una scatolina che lo contenesse... ma proprio nn ce l'ho fatta con i tempi... quindi l'ho impacchettato così...


Con questo progetto partecipo a :
Se siete giunti fin qua a leggere... grazie dell'attenzione ed... alla prossima!!!
Kisses... Fra

6 commenti:

Adrina ha detto...

What a lovely mini album!!
Thanks for joining The Pixie Cottage this week.
Adrina XX

Sadilla ha detto...

Ciao Cara
questo mini album è davvero delizioso... mi piacciono i colori, adattissimo per una laurea! =)
grazie di aver partecipato a THE PIXIE COTTAGE
hugs
sadia

Franz♥ ha detto...

Ma quanto è bello, Francy?!
Complimenti davvero, Fra♥

Random Acts of Krafting ha detto...

WOW WOW WOW . Love the red and black too. Thank you for sharing your ABAC creation with The Pixie Cottage this week.
Hugs
Tanya

Katie ha detto...

Amazing!
Thanks for playing in The Pixie Cottage this week :)

E va bene così... ha detto...

direi che hai fatto un gran bel regalo alla tua amica!!!
Complimenti! Elena