giovedì 9 giugno 2011

A day in pictures!

Quando ho letto questa "sfida" fotografica 2 giorni fa mi si è illuminato il viso... mi è piaciuta subito!!! Quindi ho fotografato la mia giornata di ieri... :) Pronte????
ORE 3.54 (di mattina...) pronta per andare a lavoro...

ORE 4.54 il mio trenino è pronto per partire... manca solo il segnale verde...

 ORE 7.03 Firenze sembra svegliarsi con il sole... (peccato che dopo poche ore sarebbe venuto giù il diluvio...)

ORE 9.16 colazione di rito al Mamacafè, con timbro n. 5 raccolto!
ORE 11.45 di ritorno dalla Debora (parrucchiera) con ennesimo cambio look... :)
ORE 12.40 pranzo preparato velocemente causa ritardo procurato in fase di acconciatura

Ore 13.15 Prendo la Marty all'asilo...

***Qui c'è un mio black out: sono crollata sul letto e non mi sembrava il caso di fotografare il mio stato***


Ore 16 giro con la Marty in paese
ORE 17.18 con la Marty al parco

*** Altro black out causa dimenticanza foto...***

 ORE 21.10 Il tavolo dopo un attacco d'arte di Manu
ORE 21.00
 ORE 21.40
ORE 22.30 Ringrazio il marito per aver completato il progetto ed evitato un altro black out... ;)

Nessun commento: