martedì 1 marzo 2011

esperimenti culinari...

Sabato abbiamo festeggiato il compleanno della Marty... una cosa intima, solo nonni/zio/cugine oltre noi. Queste "riunioni di famiglia" mi piacciono tanto, dato che non ci troviamo spesso tutti insieme, ed i bimbi si sono divertiti molto!
Per l'occasione ho voluto provare a cucinare le famose CUPCAKES, che tanto vedo in cards, timbri ecc., ma che in realtà nn avevo mai assaggiato. Ho seguito questa ricetta, trovata per caso su google... e sono venute buonissime!!!

Come vedete dalla foto ho realizzato anche una versione "light" (pensando a mia mamma che mi avrebbe fatto il conto dei grassi contenenti la farcitura...). Praticamente invece di coprire la tortina con la decorazione ho dato solo una spolverata di vaniglia/cioccolato... da provare con una tazza di the... la morte sua!!! :)
Poi ho cucinato anche la torta...

Farcitura con panna e doppio ripieno di crema... vi giuro che erabuonissima!!! :)
Ciao Ciao...

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Mamma mia che belli, mi sa che erano DELIZIOSI! Tanti, tanti auguri a Marty per il suo compleanno!
Un abbraccio, Fra.

Kirsty Vittetoe ha detto...

Fun and beautiful creation, thanks for sharing!

hey, I have a giveaway here, please come join in the fun!
http://pixiedustpaperie.blogspot.com/2011/02/march-kit-preview-day.html