venerdì 18 febbraio 2011

Rieccomi!

Forse nn molti sanno, anzi credo che qui nel web nessuno sappia, quale sia il mio lavoro... Io sono macchinista. Cioè, sì, guido i treni... E per la precisione i treni regionali. Dopo la maternità, sono stata confinata in ufficio per tutto l'allattamento, che si concluderà il 23 prossimo. Non avrei mai pensato di dirlo, ma questo ritorno al mio vero lavoro mi rende inaspettatamente felice (probabilmente maledirò queste parole tra un paio di mesi).
 A parte tutto mi sono resa conto che quest'anno non avevo comprato la mia usuale Smemo per annotarmi le varie cose lavorative, quindi ho ripiegato su un'agenda sindacale abbandonata casualmente su un ripiano dell'ufficio... Ed io ho pensato bene di scrapparla un po' per renderla più personale ;)
Ho voluto creare qualcosa che mi ricordasse la primavera... quindi colori accesi. "Agenda" l'ho timbrato con un alfabeto Stamperia... Fiori Tiny Tots di Prima M.... alfabeto adesivo in rilievo Stamperia.
Ho usato il mio timbrino Magnolia nuovo nuovo... with bike, colorato con le matite...

Mio marito ha detto che se qualche collega fa la spia ... alla prox visita lo psicologo (precisiamo: i macchinisti fanno regolarmente visite, anche con lo psicologo a volte...) mi toglierà la patente (del treno, s'intende).
Correrò il rischio... ;)
mamma Francy

1 commento:

Franz♥ ha detto...

Accidenti! Così guidi i treni!!! Io guidavo gli autobus una volta, o meglio gli scuolabus e anche un camion ogni tanto...abbiamo qualcos'altro in comune!!!
Complimenti per l'idea scrapposa, così la tua agenda è bellissima ed originale, altro che smemo!
Mamma Franci, l'altra.