mercoledì 23 febbraio 2011

Oggi

Oggi Martina compie 1 anno. Esattamente 1 anno fa ero dolorante per il cesareo nel mio letto d'ospedale con la Marty attaccata a ventosa al mio seno, affamatissima...
Aveva poche ore ma già ero pazza di lei. Ringrazio ogni giorno per lo speciale dono che Dio, o chi per lui, mi ha dato: i miei figli.
Mai avrei pensato di dire, nella mia giovinezza, che la mia massima aspirazione sarebbe stata fare la mamma...

Ho già pubblicato questa foto varie volte... ma è veramente la mia preferita e quella che mi ricorda il primo incontro con la mia Marty... quindi la ripropongo anche oggi...

Lasciando un po' il clima mieloso in cui mi sono calata... c'è da dire che, dato che la festa sarà fatta sabato, non avevo programmato una torta anche per stasera... però mi dispiaceva nn concludere la cena con un "tanti auguri" ed una candelina... ed in extremis ho realizzato una specie di cupcake... però non mi sembra molto felice Martina...
Andrà meglio sabato?!?
MammaFrancydubbiosa...

2 commenti:

Franz♥ ha detto...

Tanti auguri piccola Marty! Mi ritrovo perfettamente nelle tue stupende parole...
la foto è meravigliosa, io ho già nostalgia di quando erano così...
Fra.

Unknown ha detto...

Anch'io quando vedo un bambino piccolo avrei voglia di rifarne un altro... poi però mi riprendo subito ;) Soprattutto quando mi rendo conto in che condizioni versa la mia casa... :)