martedì 8 novembre 2016

Addobbo natalizio!

Buongiorno! Il Natale è alle porte ed io ho già iniziato a creare qualcosa per questa ricorrenza... Oggi vi faccio vedere un addobbo che ho realizzato molto velocemente ed in compagnia anche dei bambini! Un divertente modo per passare i pomeriggi piovosi che ultimamente ci hanno accompagnato!
L'idea mi è balenata osservando i tappi che raccolgo per un'opera benefica della Parrocchia di mia suocera... accostando 2 tappi bianchi di diverse misure non poteva non venirmi in mente un pupazzo di neve... quindi... questo è il risultato!


L'ho utilizzato per realizzare una decorazione da appendere...


E per creare un vero e proprio "festone"...


Per chi volesse sapere il procedimento che ho seguito può guardare questo video che mostra passo passo tutti i passaggi!



Ciao e a presto!
Francy

2 commenti:

Robi ha detto...

Carinissimo!
Complimenti
Robi

Unknown ha detto...

Grazie robi😄! Sempre gentile!😉