lunedì 7 dicembre 2015

Lanterna di Natale con tutorial

Buonasera a tutte!
Natale si avvicina... albero fatto... presepe pure... allestimento decorazioni abitazione in progress! ;)
Oggi vi mostro la lanterna di Natale che ho realizzato con l'aiuto della mia bambina... rimarrà accesa la notte tra il 24 ed il 25 per suggerire la strada a Babbo Natale!!!



Ho usato materiali base che tutte abbiamo a disposizione in casa... ed alla fine l'ho rifinita con abbellimenti vari come nastro di raso e fiocchi di neve in crepla.
In queste prime foto la potete vedere accesa...


...mentre sotto la vedete nel suo aspetto diurno...



Se volete vedere il procedimento per la sua realizzazone vi lascio questo tutorial... se vi va di seguirmi iscrivetevi anche al mio canale...



lasciatemi anche dei commenti con consigli vari... in modo da migliorarmi! ;)
Ciao a tutti!
Francesca

Nessun commento: