martedì 4 novembre 2014

inviti per Battesimo

Buon giorno a tutte!!!
Oggi vi mostro gli ultimi inviti che mi sono stati commissionati! Sono degli inviti per un Battesimo...

Le criss cross card mi sono sempre piaciute... ed in queste occasioni mi sembrano ideali...


La tildina in questione è adorabile, nn trovate???? L'ho colorata con i Promarker... come di consueto! Non si nota molto ma le ali, il contorno del cerchio e altri particolari sono ricoperti da brillantini... :)


Sotto altri particolari...


Con questo lavoro partecipo a :

A presto!
Fra

4 commenti:

Eileen ha detto...

Such a pretty card, love purple and blue together. Great to see one that isn't just square. Thanks for joining in with our 'Add Some Sparkle' challenge at Passion for Promarkers this week, and good luck
Eileen x

Mamma Dany ha detto...

Anche io utilizzo spesso le criss-cross card in queste occasioni. Le trovo molto eleganti.
Mi piacciono molto anche i colori che hai utilizzato!
Bravissima
Mamma Dany

Fantasie di Giuggiole ha detto...

Hai ragione questa tildina è proprio adorabile:
Complimenti......è una card bellissima.
Ciao da Ivana

Nicoletta ha detto...

Anche io ho una predilezione per le criss cross card! hai fatto un lavoro bellissimo! complimenti e grazie di aver partecipato al challenge di Timbroscrapmania!
A presto
Nicoletta