giovedì 11 settembre 2014

LC September club stamp: Little Robin Redbreast

Salve ragazze!!! Creare con i bambini a casa è veramente difficile!!! Ma da lunedì inizierà la scuola e potrò mettermi in pari su vari fronti... scrap compreso! ;)
Oggi vi mostro una card che ho realizzato con il kit Little Robin Redbreast... 

Molto "clean & simple"e... ho usato per la prima volta la mia macchina da cucire nuova nuova!!! Anche per questo nn vedo l'ora di mostrarmi le mie nuove creazioni stoffose ^_^... che nn sono un gran che... ammetto che ho molto da imparare... -_-


La colorazione è con i Promarker...


Vi ricordo che se volete vincere questo kit dovete commentare questo post con il vostro tipo di "uccellino" preferito... il mio credo proprio che sia la rondine... ;)
Ciao... Francy

3 commenti:

Franca ha detto...

Bella card!
A me piacciono tanto i gabbiani...
Non so dove i gabbiani abbiano nido,
Ove trovino pace.
Io sono come loro
In perpetuo volo ad acciuffare il cibo
E come forse anch'essi amo la quiete
La gran quiete marina
Ma il mio destino e' vivere...
...balenando in burrasca!!!!

Franca ha detto...

Bella card!
A me piacciono tanto i gabbiani...
Non so dove i gabbiani abbiano nido,
Ove trovino pace.
Io sono come loro
In perpetuo volo ad acciuffare il cibo
E come forse anch'essi amo la quiete
La gran quiete marina
Ma il mio destino e' vivere...
...balenando in burrasca!!!!

Solounaltrocapitolo ha detto...

Great blog, thanks for posting this.