martedì 8 aprile 2014

Card portasoldi

Buongiorno! Finalmente si respira un po' d'aria d'estate!!! Il sole è caldo e la voglia di mare aumenta!!!
Oggi vi mostro una card portasoldi sempre per una Prima Comunione...


In questo periodo ho un po' la "fissa" della Magnolia... abbiate pazienza :)


dato che i fiorellini non permettevano di inserire la card in una busta normale, ho realizzato una scatolina che la contenesse, l'ho leggermente decorata e l'ho chiusa con un fiocco d'organza, come se fosse un vero e proprio pacchetto regalo!



Speriamo piaccia... Sotto ulteriori dettagli!



Con questa card partecipo a:

A presto!!!
Fra

4 commenti:

La Frafra ha detto...

Bellissima!
elegante, primaverile, simpatica... chi più ne ha più metta!!
poi tutto il confezionamento...

Claudia ha detto...

Bellissima e delicata!

Karen ha detto...

So very sweet! Thanks for joining us at Magnolia-licious Challenge!

Mamma Dany ha detto...

Anche questa scatolina potrebbe andare bene per il mio album, hai per caso un tutorial da seguire?
un bacio e grazie
Mamma Dany