sabato 26 ottobre 2013

Torta di pannolini

Oggi vi mostro la mia prima torta di pannolini. La realizzazione di questa torta mi ha esaltato non poco... ed in molti hanno apprezzato! Da me sono quasi sconosciute... se ne iniziano a vedere alcune, ma la maggior parte delle persone non sanno ancora cosa sono!
L'ho preparata per i miei amici Betta e Luca... Betta sembra apprezzare molto le cose che faccio... quindi metto sempre tutta me stessa per farle qlcosa di particolare! LOL
Ma ecco le foto!!!


Inserisco alcune info indicative... perchè potrebbero essere utili per chi volesse fare una cosa simile... Ho utilizzato una confezione da 45 pannolini: e per unire i 2 "strati" ho utilizzato un rotolo di scottex finito.
La parte interna della base è composta da pannolini messi a spirale intorno al rotolo e fermati con uno spago, la parte esterna della base ed il secondo strato sono formati da pannolini arrotolati e fermati ognuno con un piccolo elastico.
Il topper della torta è il mitico pom pom di Martha Stewart fatto con 4 fogli di carta velina formato A4 circa!!!
Il timbro è Stamperia, colorato con i Promarker,  e tagliato con la mia nuova fustella sizzix!
Per consegnarla ho optato per confezionare la torta con un foglio di cellophane ed un nastro d'organza rosa! Ho anche aggiunto una tag con il nome della bimba ma mi sono scordata di fotografarla... abbiate pazienza!



E con questo è tutto!!! A presto!
Fra



4 commenti:

Unknown ha detto...

Che bella! Devo dire che anche qui da noi ne vedo poche in giro, mi sa che lancio la moda io!!
A presto
Alessandra
^_~

Monydav ha detto...

Molto carina Fra!!!
Un bacio
Mony

Unknown ha detto...

carinissima! io le adoro! anche se ormai qui se ne vedono tante anche nei negozi, secondo me quelle fatte da noi creative sono sempre le più belle!!!
Clelia

Valentina Pagan ha detto...

Bellissima questa torta!!! ^_^
Bravissima!!!!
Grazie infinite per il tuo carinissimo commento!
Un abbraccio!
Vale ;)