martedì 15 ottobre 2013

BlogPal.... Vi presento Valentina!!!

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo di un'iniziativa che ho scoperto per caso sul blog di Alex "C'è crisi, c'è crisi!"... Si tratta di un BlogPal... ovvero un modo molto carino per conoscere nuove amiche blogger, collaborare e confrontarsi! Il dettaglio sull'iniziativa lo trovate qui... e, se siete interessate... state connesse! Ho letto che c'è in programma un nuovo blogpal per novembre!!!

La mia abbinata dell'occasione si chiama Valentina ed è un'appassionata di make up... Nel suo blog 


non solo pubblica vari tutorial tipo questo che trovo fantastico...


o questi...






... ma pubblica moltissime recensioni su prodotti per la cura della persona di ogni tipo, con relative marche, prezzi, ecc... Vi invito a farci un giro perchè fa dei post veramente molto carini ed esaustivi!
Io che nn sono molto esperta in materia... ho trovato molti spunti interessanti!!!! ;) 

La nostra collaborazione durerà un mese e per gli sviluppi... a tra poco! ;)
Fra

Nessun commento: