giovedì 8 agosto 2013

Money holder card

Buingiorno ragazze!
Oggi vi mostro un biglietto porta soldi che ho realizzato per una coppia che si sposerà a settembre... In questo periodo, sarà il caldo, ma mi sento molto "simple & clean", quindi pochi fronzoli ed abbellimenti... Solo bazzil embossato, un nastro ed un sentiment essenziale...
Ma ecco le foto...

Il sentiment è Lili of the Valley



Ho dedicato una parte interna della card per inserire uno spazio per una dedica... Ho utilizzato un timbro Ippity che mi piace tantissimo!!!



Mentre nell'altra ho creato una taschina per inserire i soldi...


Adesso vi saluto... a presto!!!
Francy


3 commenti:

Rosamerliza ha detto...

Grazie Francy per il commento sul mio blog... quante belle card che ho visto venendoti a trovare!
Rosa

Unknown ha detto...

Sarà semplice ma è anche molto raffinata...molto bella! Mi piace tanto!

Alla prossima
Alessandra

Claudia ha detto...

Io la trovo molto eleante, perfetta per un matrimonio.
Complimenti!!
un abbraccio