martedì 28 maggio 2013

Libro dei ricordi Comunione (2)

Salve a tutte!!! Oggi vi mostro l'altro libro delle firme/ricordi che mi hanno commissionato un po' di tempo fa (il primo lo trovate qui)...  Il "vincolo" questa volta è stato il colore giallo, amatissimo dalla festeggiata... Ora... sinceramente questo fatto mi ha messo un po' di panico perchè il giallo non è che lo usi molto... invece il risultato mi ha stupito... l'accostamento giallo-bianco-rosa che ho usato è alla fine molto sobrio ed elegante!!!
Anche alla mamma è piaciuto, ed è quello che conta!!!
Ma ecco qualche foto...



Il timbro è sempre il solito... mi piace tantissimo!!! Non si vede ma molti dettagli come le ali sono evidenziati con i brillantini.


E questa la prima pagina interna!


Mentre sopra una dedica molto bella che è stata scritta nelle pagine interne (grazie a Emanuela, la mamma,  che me l'ha inviata)!
E con questo ho finito!!!
Ciao a tutte... Fra

5 commenti:

Monydav ha detto...

Bellissimo, l'accostamento dei colori piace molto anche a me e il timbro è perfetto!
Baci, Mony

Margiù ha detto...

ciao ! hai ragione l'accostamento è perfetto! complimenti anche per l'album precedente, mi è piaciuto tantissimo !
Buona giornata!
Giusi

Betta ha detto...

Da me c'è un premio per te!!!! Passa a trovarmi!!!
Kisssssssssssssssssssssssss

Robi ha detto...

Ciao Francy, è un lavoro bellissimo, sicuramente un ricordo da custodire con cura. Complimenti
Robi

FrancescaP67 ha detto...

Davvero bello!!!