martedì 7 maggio 2013

Inviti Prima Comunione... da favola!

Quando la mamma di Marialuisa mi ha contattato... mi ha fatto proprio questa richiesta: realizzare delle patecipazioni per la Prima Comunione della figlia "da favola", che rimanessero anche come ricordo. E chi non vorrebbe per sua figlia una festa in questo stile??? Quindi mi sono messa all'opera... C'è stata una vera e propria interazione telematica, con bozze, consigli, modifiche ecc... e Genny si è rivelata proprio una persona molto alla mano e carinissima!
Ma ecco le foto





Queste sono solo una parte, perchè in realtà ne ho fatti 25.


 Riconoscerete sicuramente la "Lady Tilda", colorata con i Promarker,  anche la carta e la fustella usata sono Magnolia.




Non si vede molto ma tutti i contorni ed i dettagli della tilda sono ripassati con dei brillantini.


E questo l'interno, molto semplice, con l'invito vero e proprio.
Devo dire che avevo preventivato meno lavoro di quanto realtà ce n'è voluto... anche perchè gli imprevisti nn sono mancati.
Devo dire un grazie enorme a Ba che mi ha aiutato con un ordine fatto su Timbroscrapmania! Senza di lei nn so come avrei fatto!!!
Adesso vi saluto...
A presto
Fra

6 commenti:

Betta ha detto...

Hai proprio ragione, sono favolosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Complimenti per il gusto così elegante!!!
kisssssssssssssssssssssssss

chiara.bc ha detto...

Curatissimi, davvero FAVOLOSI! :-)

CLAUS ha detto...

Sono favolosi!
Sono veramente senza parole ...
A presto

Claudia

Sadilla ha detto...

bellissime! =)
sadi

VERONICA ha detto...

bravissima, sono davvero da favola!

maria ha detto...

sono bellissimi, mi piacerebbero per la prima comunione di mia figlia, ma vorrei sapere il costo, puoi ricontattarmi