mercoledì 6 marzo 2013

Card in rosa...

Salve a tutti!
E' tempo di nascite questo periodo tra le mie conoscenti... e tutte nascite in rosa!!! Oggi vi faccio vedere questa card che ho realizzato in previsione di un Battesimo... La Tilda's family mi piace proprio tanto e secondo me è adattissima per l'evento!!!


Questa volta ho colorato il timbro con le matite acquerellabili...


E qui un insieme dei particolari... Il rosa cipria dà sempre un tocco d'eleganza, che dite? Mi dispiace che nn ho fotografato l'interno... ma anche questo è decorato in tinta!!!
Il mio elemento preferito è il passanastro... l'ho trovato in un kit ma nn riesco a trovarne altri di simili nei vari shop... Lancio un appello: chi sa dove possa trovarli me lo dica!!! Grazie tante... ;)

Adesso vi saluto... a presto (speriamo)...
Francesca

1 commento:

Betta ha detto...

Questo timbro è davvero azzeccatissimo e nell'insieme è davvero elegante e raffinata!!!
Brava davvero!!!!
Kisssssssssssss