venerdì 28 dicembre 2012

scrap agenda 2013 (scrapper della notte x un giorno)

Buongiorno amiche!
Oggi vi mostro l'agenda che ho fatto per il 2013! Era da tempo che mi ronzava in testa quest'idea ed ho approfittato dell'iniziativa del blog di "Scrapper della notte" per realizzarla!


Sotto vi mostro alcuni particolari interni


Potete trovare un piccolo tutorial e foto più dettagliate direttamente qui...
Ringrazio tanto Rita che mi ha contattato per essere una "Scrapper della notte per un giorno"!
Baci baci ed alla prossima!
Francesca

9 commenti:

Unknown ha detto...

Francesca ma è meraviglioso!!! Perchè non ti proponi come insegnante per il prossimo meeting ASI Toscana?
Sei stra brava
XOXO Chiara

Unknown ha detto...

Ma cosa dici?!?! Non credo proprio di essere all'altezza!!! Grazie tante dei complimenti!!! :)

Cinzia C. ha detto...

Bravissima Francesca!! Ho preso il tutorial e spero di avere un po' di tempo per fare la tua fantastica agenda...
tanti tanti auguri di un felice 2013, che tutti i tuoi desideri si possano realizzare!!

Un abbraccio
Cinzia xx

Sonia ha detto...

Bellissima:) Ora vado a vedere il tutorial:)

chiara.bc ha detto...

Ma che meraviglia Francesca!!!!!
Corro a guardarmi il tutorial :-)
E se non ci risentiamo prima... buon anno!!!

M!R ha detto...

Ma che bello!!!! Perché non sei all'altezza?!?!? È splendido!!! Corto anche io a vedere il tutorial....

Margiù ha detto...

bravissima Francy !!! sono d'accordo con Mir !! assolutamente all'altezza !!! Vado a vedere il tutorial !
Bacioni!!!

scrapperika ha detto...

È' stupenda , e grazie mille per aver condiviso con noi questa meraviglia, e' stato un piacere averti come ospite
Buon anno
Un bacio Erika

Robi ha detto...

Carissima ma certo che sei all'altezza: sei bravissima, creativa, tecnica, paziente, gentile, sei super adatta! Auguri di cuore. Buon anno!
Robi