giovedì 29 novembre 2012

Ricettario

Salve ragazze! Oggi vi mostro un'idea per un regalo... Nel mio caso regalerò questo ricettario a mio fratello che spesso si diletta in cucina... le sue torte sono notevoli anche se poi bisogna stare a dieta 3 giorni per smaltirle... ;)



Se volete vedere come l'ho realizzato guardate il blog di Scrapbookingitalia che mi ha ospitato questa settimana per l'iniziativa di scrappettando il Natale.
Sotto vi mostro alcuni particolari...







E' veramente molto semplice ed in fondo credo faccia un buon effetto!
Spero tanto sia piaciuto anche a voi, che mi lasciate tanti graditi commenti... molto più di quanto riesca a fare io!!! :(
Ciao ciao... Fra

8 commenti:

claudia ha detto...

è molto bello grazie d'averlo condiviso ... kiss claudia

Sonia ha detto...

Bellissimo,tuo fratello sarà felice di questa dolce creazione fatta col cuore^_^
Bacioni,
Sonia

Monydav ha detto...

Bravissima Francy! E' bellissimo!!!
Devo farne giusto uno per natale da regalare alla suocera ;-)
Corro a vedere il tutorial!!
Bacione
Mony

A Casa di Ale ha detto...

MOLTO BELLO..BEATO TUO FRATELLO CHE LO RICEVE...

CIAO DA ALE

Margiù ha detto...

Complimenti per questo lavoro...veramente bello !! e complimenti per la vincita su ska !
un abbraccio
giusi

VERONICA ha detto...

semplice ma bellissimo.

Unknown ha detto...

Bellissimo! Non avevo collegato che eri stata tu l'artefice. A saperlo ti avrei chiesto di vederlo dal vivo.
XOXO Chiara

Unknown ha detto...

Wow un ricettario bellissimo. Tuo fratello sarà entusiasta di ricevere un regalo così bello e fatto con amore.
Francy