domenica 28 ottobre 2012

Formazione Creativa

Oggi vi parlo della mia esperienza di Formazione... Venerdì mattina io ed Elisa siamo partite alla volta di Calenzano... È stata la mia prima esperienza a Formazione e di una cosa sono certa: il prossimo anno replicherò!!!!
Ho seguito il corso di Prisca, insegnante bravissima e dolcissima e scrapper mostruosa!!! Ho avuto il piacere di avere come compagne di corso Mery e la sua amica Marzia (ho capito dopo che era la persona che ha partecipato a questo straordinario lavoro) Ilaria, Elena, la Filippini (finalmente si è materializzato un nome che vedevo solo tramite mail ;)) ed un'altra ragazza di cui mi sfugge il nome, cavolo... e ragazze... È stato bellissimo scrappare con una compagnia come questa... Vedere la loro bravura e scoprire la loro simpatia... Spero un giorno di avvicinarmi a certi livelli... Ho anche conosciuto altre ragazze e ricevuto tantissimi regalini fantastici di cui vi parlerò sicuramente prossimamente! Vi lasciò con le foto della mia pagina per il guest book di Formazione! Le foto sono orrende xchè le ho fatte giovedì sera...



Baci a tutti!!!
Fra

2 commenti:

Mery ha detto...

Ciao Francy, che bello trovarti anche qui!!!!!Per me è stato un piacere conoscerti, chissà che non ci si riveda l'anno prossimo!!!!
La tua pagina è super!!!!

P.S. l'altra ragazza è Simona di Prato credo ;0))

Angelica ha detto...

Ma questi capolavori quanto costano?