giovedì 12 luglio 2012

Card per una matrimonio

Buongiorno a tutti! Gran caldo, eh?!? Io sono tornata dalla montagna... e lo shock termico non è stato indifferente!!! Fortunatamente il mare (ed il condizionatore) mitiga un po' la situazione!!!
Ma eccoci alla card odierna!!! Una "wedding card" in pieno stile Magnolia! Vi mostro subito le foto!

Questi sposini un po' informali mi sono sembrati perfetti per l'occasione!!! Visto che sarà proprio un matrimonio un po' fuori dai canoni che noi conosciamo!


Ecco il dettaglio dei timbri colorati con i Promarker...


La tag è decorata con un sentiment LOTV e con un charm "LOVE"applicata con uno spillo.



Questo è l'interno dove ho scritto la dedica: il timbro è Ippity...

 ...mentre questo è il retro...
Vi saluto: questo è tutto!
Francy

5 commenti:

Sonia ha detto...

Che dolcezza di card:) L'adoreranno sicuramente i due sposi:) Ogni dettaglio e' super:)
Baci,
Sonia

Franz♥ ha detto...

Davvero bella Francy, mi piace un sacco e...quel timbrino Ippity? Accidentaccio, LO VOGLIO!

Un abbraccio grande, Fra.

giovanna ha detto...

Bellissima card Francy!!!Che bei colori!

Monydav ha detto...

Francesca bravissima, è deliziosa, colorata alla perfezione!
Bacione, Monica.

Claudia ha detto...

che teneri i due sposini!!!meravigliosa questa card mi piace tanto anche l'interno!!!
un abbraccio