domenica 12 febbraio 2012

52/6 W.P.

Salve a tutti!!! Eccomi con l'appuntamento di 52 week project!
52/6 w.p. 12 febbraio 2012
 Ritratto di famiglia in un luogo molto simbolico... di fronte al camino... Visto il freddo che fa!!!
Mi sono accorta proprio ora che alla fine non avevo postato la foto della scorsa settimana!!! Quindi rimedio subito...
52/5 w.p. 3 febbraio 2012
Questa foto l'ho scattata 3 gg dopo la prima nevicata... si tratta di uno scorcio della stazione di Quercianella... Per chi nn conoscesse il luogo è una località balneare piuttosto rinomata della zona... e per la cronaca la neve non è ancora completamente andata via!!!
C'ho una discreta voglia d'estate... non so voi...

Approfitto di questo post per ringraziare Piccolax78 per il premio di "Versatile blogger" che mi ha conferito: vi invito a visitare il suo blog!

Adesso vi saluto... Fra ;)

1 commento:

E va bene così... ha detto...

Bellissime foto!
Io devo prendere un treno in questi gg e son sempre in allerta per decidere il da farsi... :-)
Mi sei venuta in mente subito tu....
ele