domenica 29 gennaio 2012

Taccuino alterato...

Buonasera a tutte!
Quello che vi mostro stasera è il regalino handmade che avevo preparato per il meeting Toscana che si è svolto oggi... Per una serie di motivi non sono andata e quindi... *sigh, sigh*... giace ancora nella borsa della scrapper in trasferta che avevo già preparato... in attesa di trovare una destinataria (anche se un'idea ce l'ho!)...






Le foto non sono il massimo... come sempre, ma spero rendano l'idea!!!
Con questo lavoro partecipo a...
Buona notte a tutti!
Fra

11 commenti:

E va bene così... ha detto...

Mi piace tantissimo franci!
Elena

Alberto ha detto...

Meraviglia delle meraviglie!!!che bellezza e come sei brava a colorare!!!
mitica, continua così!!! :D

hugs xx

Rita ha detto...

rita_amica: ohhhh noooooo
io pensavo che finalmente ce l'avevi fatta!!!! (hai visto? c'è la location del nazionale... io ci sarò!!! tu?)

rita_dream team
troppo carino... grazie per aver partecipato!

chiara.bc ha detto...

Carinooooooo :-)
Se proprio non trovi nessuno ti do il mio indirizzo e lo adotto volentieri :-)

Margiù ha detto...

Moolto carino...e lo vorremmo adottare in tante ..!!!!
mi dispiace per il tuo mancato meeting !!!
Buona settimana!
Giusi

Pamela ha detto...

Che bello il tuo taccuino!
Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams ;-)

Robi ha detto...

E' bellissimo, delicato ed elegante. E poi è azzurro e questo colore mi piace da morire. Ciao, buon lunedì.

Claudia ha detto...

Ciao
molto bello il notes,sicuramente chi lo riceverà sarà contenta.
Buona settimana

Piccolax78 ha detto...

Troppo carino!!!!

Giò ha detto...

Bellissimo questo notes!! Splendide anche le carte che hai usato!!
Grazie e mille per aver partecipato al challenge Stampavie & More.
A presto
Giò

Kiki ha detto...

This is fantastic! Great idea!

Thanks so much for joining us at SAM this time!

Hugs, Kiki