lunedì 2 gennaio 2012

My 7 links project

Approfitto di 10 minuti di tempo per partecipare a questo giochino che ho notato sul sito di Fr@nz... Lei, molto altruista e gentile come sempre, non lo ha rigirato ad un blog in particolare, ma ha invitato chiunque lo gradisse a partecipare... A me questi giochini piacciono tanto... mi sono sempre piaciuti, fin dalle elementari quando girava quella catena di S. Antonio dove bisognava spedire una cartolina a 5 bambini indicati  e poi te ne arrivavano a sorpresa anche a te... Va be' nn divaghiamo... Dicevamo... Si tratta di ripercorrere la storia del proprio blog attraverso 7 post "memorabili"... Iniziamo...
  • Post che non ha avuto il successo che meritava

Va be'... qui c'è un po' una lunga storia... Ma a me questa Criss cross è sempre piaciuta tanto!!!
  • Post il cui successo mi ha sorpreso

E' uno dei post più cliccati... anche i commenti sono stati molti (per il mio blog, naturalmente)... e poi con questa card ho vinto il challenge LOTV! :)
  • Post più bello

O forse il post dove parlavo di uno dei lavori che mi ha dato più soddisfazione! Le partecipazioni per i miei "cari amici" Luca&Betta...
  • Post più popolare

Questo per forza!!!! Si trattava di un Blog Candy!!!
  • Post più controverso

Nel senso che... a me sembrava di aver fatto (cioè... copiato) una genialata di card... invece i presenti non l'hanno neanche considerata.... O_o
  • Post più utile
Qui sono in difficoltà... penso questo...
Rimanda ad un piccolo tutorial che ho fatto per Scrapbookingitalia...
  •  Post di cui vado più fiera

Parla delle bomboniere (e degli inviti) che ho realizzato per il Battesimo di Martina... Ho usato lo scrapbooking digitale (mia vecchia passione)... ma le ho tagliate, piegate e confezionate io personalmente a mano! Purtroppo ho scoperto molto dopo le fustelle e la Big Shoot... :)

Ora forse dovrei rigirare il giochino ad un blog in particolare... ma dato che nessuno in particolare lo ha girato a me... anch'io lo rigiro a tutte... :)

Baci baci... Fra

5 commenti:

Sadilla ha detto...

...ciao cara
bello rivivere un anno del tuo blog... alcune cosine meravigliose me le ero perse!!!le bomboniere per esempio non le ricordavo... e sono fantastiche!! =)
un abbraccio grande cara
ancora auguroni...
sadia

nicolet ha detto...

This looks all gorgeous!!
Hugs Nicolet

Franz♥ ha detto...

Ciao Francy, che bello che hai preso la palla al balzo!
Neanch'io ricordavo le bomboniere (fanno davvero un figurone) tutto il resto invece si!

E...grazie, mi ero confusa le card, ho cambiato il post!

Hugs, Fra.

Germana ha detto...

Davvero carino questo "giochino"..però a me ha messo in crisi!!! Non so quali post scegliere!!! =^_^=
Bellissimi tutte le tue cosine!!!
Grazie di aver partecipato al giveaway di Ge&Gi!!! Ciaooooo! Ge

Margiù ha detto...

bello il "giochino" e anche a me mi ha messo un po' in crisi ...come a Germana :) però serve....ho visto delle cose che mi ero persa !!! la card del matrimonio bellissima !!! mi piace tanto e abche la criss cross card !! le bomboniere..per me sono sempre troppe!!! bravissima !!
a presto
Giusi