lunedì 26 dicembre 2011

...buon "Natalino"...

Dalle mie parti S. Stefano si chiama anche così... Natalino o giorno del Ceppino... non so di preciso perchè...
Dunque... in questo pomeriggio mi sto riprendendo dal cibo ingerito da ieri a mezzogiorno ad oggi alle 15!!! Come mi piace il Natale in famiglia! Soprattutto perchè sono stata invitata e mia madre e mia suocera cucinano molto bene!!! :)
Dicevamo... il Natale ormai è alle spalle, tutto è andato secondo i piani e i bimbi sono stati felicissimi dei doni che hanno trovato (e ci credo...)!
Già che sono qui volevo farvi vedere come ho confezionato delle candele che avevo comprato come regalo.

La confezione, in origine, era ideata per bottiglie... Io ho realizzato l'apertura sul fronte, in modo che si vedesse l'etichetta della candela, Poi ho punchato della della carta natalizia, l'ho applicata alla base, ho realizzato la tag e l'ho applicata al fiocco...


Infine il timbrino con gli auguri... :)
Con questo partecipo a:

...Per il resto vi lascio con 2 foto...



Questa, sopra, mostra l'albero con i regali appena lasciati da Babbo Natale... molto diverso si mostrava lo scenario 12 ore dopo... carta da regalo e giochi sparsi ovunque... :)
Quest'altra la famiglia al completo in un momento di delirio di fronte al PC a fine giornata natalizia...
Dai... bei ricordi...

Fra

6 commenti:

Margiù ha detto...

ciao ! sono contenta che i tuoi giorni di festa siano stati sereni ! era un po' che non passavo...i giorni prima di natale sono stati frenetici ! i tuoi ultimi lavori sono molto molto carini !
A presto
Giusi

chiara.bc ha detto...

Che bello leggere tanta gioia... e che bel portacandela, un ottima idea :-)

Elena ha detto...

Fantastica confezione per la candela....

Franz♥ ha detto...

Fantastici Francy, bellissime foto!
E mi piace molto anche l'idea del portacandela, bello bello!

Un abbraccio e grazie di aver partecipato al Deep Ocean, Fra.

Robi ha detto...

Ciao Francy, che tenerezza le tue foto! Tanti auguri per un felice e strepitoso e coccoloso 2012. Ciao da Robi

E va bene così... ha detto...

Sono in ritardo su tutto, ma in anticipo per augurarti un 2012 sereno come questi giorni di natale!
Elena