domenica 9 ottobre 2011

Compleanno mamma!

Ieri è stato il compleanno di mia mamma... naturalmente sono stata delegata da mio fratello per l'acquisto del regalo :) e, già che c'ero l'ho accompagnato da una card... questa:
Ho rispolverato la mia adorata "Tilda with bike"mi sembrava adatta... Dato che mia mamma praticamente va sempre in bicicletta!!!

 Questo è l'interno dove ho scritto la dedica...
Per realizzare questa card ho seguito lo sketch#27 di sketchalicius !
Scusate se sono stata sintetica... ma la cena aspetta... ;) Voglio comprare il Bimby!!! LOL
Ciao a tutti!!!
Francy

4 commenti:

Margiù ha detto...

carinissima !!!!! mi piace molto il timbro che hai usato e la card è dolcissima !
a presto
Giusi

Franz♥ ha detto...

Troppo bellina Francy, davvero dolce e delicata!

Un abbraccio, Fra.

p.s.: anch'io voglio il Bimby!

Sadilla ha detto...

Card deliziosa cara!! I colori sono bellissimi e mettono proprio allegria! =)
un bacione
Sadi

Betta ha detto...

Mi piace molto questo biglietto e coma l'hai colorato.... Sono certa che la mamma ha apprezzato molto!
Ciao Betta