sabato 3 settembre 2011

Oggi... segnalibro!

Vi devo innanzitutto dire che la mia macchina fotografica è definitavamente deceduta ieri... il che è pure un bene, così sono obbligata ad andarne a ricomprare una decente... ma le foto da pubblicare le devo temporaneamente fare con il cellulare (da 70 euro, quindi con una risoluzione che fa ridere)... quindi comprendetemi! :) Fotocamera comprata... ;)
Dunque... dicevamo... ho realizzato questo bookmark  per la mia amica Betta a cui l'avevo promesso mooolto tempo fa... Lo consegnerò appena possibile (il che potrebbe anche dire un mesetto buono conoscendomi)



Naturalmente ho utilizzato la "Tilda with pencils"... timbro che comprai pensando proprio a lei in occasione della sua seconda laurea (e secondo me le somiglia pure...).


 In questo caso ho utilizzato i miei nuovi acquisti... carte Polka Dots e Country Companions, Creatables Marianne Design... anche gli inchiostri sono nuovi (Memento e Versafine)!
La Tilda è colorata con i Promarkers!
'notte a tutte... :)

Con questo progetto partecipa a:

6 commenti:

E va bene così... ha detto...

Nonostante la risoluzione delle foto, trovo davvero carinissimo questo segnalibro!!!
:-) Bravissima FRANCI!!!
Ele

Liza ha detto...

Beautiful work. Thanks for joining us for our back to school challenge at TOMIC.

Liza x

Lori ha detto...

What a perfect back to school book mark. This Tilda is just so darn sweet in her little tights and I love your colour choice. Thanks for entering at Totally Tilda!

Sadilla ha detto...

E' dolcissimo cara... complimenti!! Anche la mia macchinetta è morta!!!! =(((( l'ho dovuta spedire in garanzia... e senza la garanzia che possano fare qualcosa... e intanto litigo quotidianamente con la reflex D70 di mio marito!! =)
a presto
Sadia

Sandra c'era una volta Ilaria ha detto...

bellissimo, io amo molto i segnalibri come oggetto. baci

Mandy ha detto...

Gorgeous bookmark Francy, so sweet.
Thanks for joining us at Totally Tilda for our back to school challenge
hugs Mandy xx