mercoledì 18 maggio 2011

PICCOLO SPAZIO... PUBBLICITA' (sociale)

Questo post lo dovevo scrivere ieri ma si sa... il tempo manca sempre... ;)
Innanzitutto volevo dire che, dopo anni (per la precisione 4), ho ridonato il sangue!

Per le gravidanze ho dovuto interrompere, anche se nel frattempo ho donato i 2 cordoni ombellicali (usati per la ricerca perchè non sono stati "bancati")... e ieri finalmente sono riuscita a donare anche i miei 405cc consueti!
Con mio grande rammarico, parlando con la ragazza dell'Avis di Cecina ho scoperto che le donazioni sono molto calate (e lì mi sono sentita in colpa perchè anch'io in rapporto ai miei quasi 32 anni, non è che abbia poi donato tantissime volte)... ed in estate sono spesso in "emergenza sangue", in particolar modo per i gruppi rari come lo 0 rh-.
Se ci pensiamo bene donare è un gesto di altruismo che non costa niente e potrebbe essere eventualmente utile anche per noi stessi (toccando ferro)!
Già che c'ero ieri mi sono iscritta anche all'ADMO... una provetta in + per gli esami e... speriamo di essere utile per qualcuno in futuro!
*Fine spot sociale*

Inizio informazioni commerciali:
HO ORDINATO LA BIG SHOOOOOOOOOOOOOOOOT!!!

Nessun commento: