mercoledì 27 aprile 2011

card per matrimonio!

Ultimamente mi sono specializzata nelle cards... :)
Questa l'ho realizzata per il matrimonio di 2 nostri amici... Ho usato il rosso, perchè per questo tipo di evento mi piace un sacco come colore!!!


Naturalmente il motivo predominante sono i cuori... e per dare un po' di luce dei brillantini nn potevano mancare! Non si nota dalla foto ma la Tilda es i 2 cuori fustellati sono applicati con il biadesivo spessorato per dare un po' di profondità...
Ed ora qualche particolare...

La "Tilda writing diary" credo sia la mia preferita ;)

Ed infine un piccolo charm in tema...
Non mi resta che dire... auguri Antonio e Valentina!!! :)

Partecipo a:

5 commenti:

Sadilla ha detto...

Ciao cara
bellissima la tua card! grazie di aver partecipato a THE PIXIE COTTAGE!
Un abbraccio
sadi

Franz ha detto...

Ciao Francy, che carina questa card! Il charm è veramente fantastico...
baci, Fra.

E va bene così... ha detto...

Le tue card sono davvero deliziose!!!
Anche nella cura dei paricolari, sottoscrivo franz per lo charm...davvero carinissimo.
Ele

Tanya R ha detto...

Super creative. Love the charm. Thank you for playing with The Pixie Cottage this week. Good Luck.
Hugs
Tanya

Denise @ kc242 ha detto...

What a cute card. Love the red color! Thanks so much for joining us this week at the Pixie Cottage!
Denise
PCDT