In più mi ha spedito anche la card ed i ribbon Stamperia che vedete in foto! Grazie tante!!! E' stato un pacco graditissimo! Sia per il LO, che mi è piaciuto tanto, sia per il resto!
Vi volevo anche dire che ho iniziato ad usare i Promarker (sottomarca dei Copic... qui nn si trova di meglio) ed il risultato mi è sembrato ottimo! Con le acquerellabili il risultato era troppo "sbiadito" per me... con i distress nn c'ho neanche provato... rischiavo di colorare l'intera casa... L'unica cosa è che (essendo a base di alcol) sbaffano un po' l'inchiostro del timbro se nn perfettamente asciutto... sarà una mia impressione?!? Per ora ne ho comprati pochi (dato che nn li regalano proprio... io li ho trovati a 3,5 euro l'uno, ma il rivenditore mi ha appena detto che ci sarà un aumento a breve), però li uso in combinazione con le matite per creare alcune sfumature ed il risultato è buono! Se ce la faccio a finire una card che sto facendo per Pasqua vi faccio vedere... ;)
Baci baci... mammaFrancy
2 commenti:
felice che ti sia piaciuta!!!
Ciao Francy, ricevere un pacco fa sempre piacere, vero? E questo LO è proprio bellino!
Per i Promarker, io penso che siano equivalenti ai Copic, hanno anche praticamente la stessa gamma di colori, solo con nomi diversi...penso ci sia qualche sito che dia l'abbinamento promarker-copic...per l'inchiostro del timbro, ci vorrebbe il tampone giusto, per i copic l'ideale è il Memento (e penso che per i tuoi sia lo stesso) anche se io uso l'encore e lo asciugo con l'embosser prima di cominciare...ce l'avevo ed uso quello...
Per quanto riguarda l'album, si, l'ho rilegato io! Sono partita dal cartone da cartonaggio misura 70x100(mi pare), ho ritagliato tutti i miei bei pezzetti e poi ho rilegato scatola e album con colla, carta e tela...un lavoro lungo, ma di gran soddisfazione!
Baci, a presto, Fra.
Posta un commento