lunedì 24 gennaio 2011

partecipazioni

Un po' di tempo fa 2 cari amici mi hanno chiesto di "creare" per il loro matrimonio delle partecipazioni originali...
Io pensa e ripensa e... le ho realizzate così

Praticamente si aprono a fisarmonica e nella prima pagina c'è una loro foto (scattata al mio matrimonio :) ), all'interno l'annuncio delle nozze e l'invito al ristorante...

I girasoli sono stati un po' il "simbolo" del loro matrimonio, quindi naturalmente li ho aggiunti anche sulle partecipazioni.
Ho creato tutto "digitalmente", dando un po' l'effetto anticato sui bordi con un brush scaricato da nn so quale sito :( ed applicando questo swirl che mi piace un sacco! Poi è stato stampato il tutto in tipografia su un cartoncino 200 g/mq.
Naturalmente "della stessa serie" sono stati creati anche i bigliettini per le bomboniere... Devo dire che hanno avuto un successone (almeno da quanto mi hanno detto)! Ed io sono stata felice che qualcuno abbia pensato a me per "creare" qualcosa :)
Se volete acquistare il file per stampare questo tipo di partecipazioni... cliccate sul banner ETSY a lato... sarete collegati al mio shop on line!

3 commenti:

Sadilla ha detto...

eh ci credo che hanno avuto un successone: sono fantastiche!!!! =)
Un abbraccio
sadia

Franz♥ ha detto...

Ciao francesca, quando ho letto "il blog di mamma francy" mi è spuntato il sorriso...in effetti potrei essere io! Eh si, le cose in comune sono tante...da oggi ti seguo anch'io, così ci teniamo in contatto!
Un abbraccio, Fra.
p.s.: lascio un commento a questo post perché queste partecipazioni mi piacciono veramente molto, bravissima!

Barby ha detto...

stupendi questi inviti..come hai fatto a fare la scritta con i cuoricini??*.*
complimentoni li voglio anche io x il mio futuro matrimonio <3