domenica 14 novembre 2010

I love Shopping a NY

Questo è il mio ultimo acquisto "letterario"... i viaggi per/da lavoro ultimamente mi fanno divorare i libri. L'ho comprato perchè avevo sentito parlare della fortunata serie della Kinsella (ben 5 libri dedicati ad I love shopping) e la mattina ho bisogno di qualcosa di leggero per far passare il tempo. Sinceramente dato il fatto che è un best seller mi aspettavo qlcosa di più, soprattutto nella prima parte... diciamo che la svolta si ha al nono capitolo e considerando che sono 18... O_o
Nella prima parte Becky, la protagonista, addirittura mi altera un po' il sistema nervoso da questa mania compulsiva per lo shopping, dato che nn fa altro dalla mattina alla sera... almeno mi sono acculturata un po' sulle varie griffe che finora mi risultavano estranee. Mi è quasi venuta voglia di acquistare anche a me un abito di Vera Wang ;)
Cmq happyend assicurato e pure storia romantica che fa un po' sognare ad occhi aperi...

p.s.
devo realizzare un segnalibro... nn posso continuare ad usare per questo scopo vecchie cartoline...

Nessun commento: