venerdì 19 novembre 2010

fiocco nascita scrapposo

Nell'attesa della nascita della Marty ho preparato con le mie manine un po' di cose, tra le quali il fiocco di nascita... A differenza di quello che ho realizzato per Manu (a punto croce) ho voluto dare sfogo alla passione scrap che stava nascendo... Questo è il risultato finale


Ho voluto fare una cosa molto semplice. La carta di sfondo l'ho stampata e incollata su un cartoncino spesso. Sopra ho posizionato un cartoncino di 200 g/mq fustellato . Sull'ultima carta sempre stampata da me con scritto "E' arrivata" ho incollato le lettere Stamperia che vedete, decorate con una penna glitterata rosa. Infine ho aggiunto 2 fiori sovrapposti e degli stencil a forma di farfalla... poi un po' di glitter argentati, un po' di swirl ed un bel fiocco rosa... :)